Consegna di specialità giapponesi a Torino

Sebbene il sushi sia il cibo giapponese più conosciuto in Italia, c’è un interesse crescente per la tutta la cucina giapponese. Buone notizie, dunque, se ciò che cerchi sono ricette gustose da portarti a casa. Se muori dalla voglia di farti una scorpacciata di cibo giapponese nel tuo ristorante preferito di Torino, ma non vuoi affrontare la folla, il traffico ed il rischio di non avere il tuo tavolo preferito, Deliveroo corre in tuo aiuto.

Abbiamo reso semplice per te godere dei migliori piatti della cucina giapponese da asporto. Non devi nemmeno alzarti dal divano! Dai un’occhiata al pratico elenco di ristoranti che abbiamo realizzato, ordina il cibo online e aspetta che la consegna arrivi fino alla porta di casa tua. Consegniamo nella maggior parte delle zone della città, dunque lascia a noi l’organizzazione della tua serata, ci assicureremo che tutto vada per il meglio.

La selezione di Deliveroo

Torino: Una città che offre ottima cucina giapponese

Se ordini per una cena tra amici, il cibo giapponese sarà un colpo di scena graditissimo per i tuoi ospiti. Il cibo giapponese, ideale per essere condiviso tra molti commensali, ha come punti di forza la freschezza, il sapore e la qualità degli ingredienti. Sebbene il sushi e il ramen siano molto saporiti, nella cucina giapponese c’è molto di più.

Generalmente la cucina giapponese è considerata più leggera e sana di molte altre. Se vuoi qualcosa di diverso dal solito, assaggia il tonkatsu, una cotoletta di maiale fritta accompagnata da salsa dolce e servita con sottili striscioline di cavolo. Se vuoi degli antipasti, ordina il takoyaki. Questo popolare stuzzichino giapponese praticamente è polpo fritto condito con alghe, maionese e una salsa densa e salata chiamata tare.

La zuppa di miso è un contorno leggero: tofu a dadini, cipollotti e alghe che galleggiano in un brodo di pasta di miso. È delizioso e allo stesso tempo ripulisce il palato. Le verdure accompagnano bene il cibo giapponese, con una grande quantità di ricette esclusivamente vegetali, un ampio ricorso al tofu e la passione per piatti come l’omurice, un’omelette ripiena di riso fritto servita con salse. Gnam!