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Roofoods Limited e Deliveroo Italy (ai quali si fa di seguito congiuntamente riferimento con le espressioni "noi", "nostro", "nostri" o "Deliveroo") si impegnano a proteggere la privacy di tutti i visitatori del sito deliveroo.it, o dell’applicazione per dispositive mobili (congiuntamente indicati come "Siti"). Raccomandiamo di leggere la seguente privacy policy contenente la descrizione delle modalità di utilizzo e di tutela dei dati degli utenti. Saremo i titolari del "trattamento" delle informazioni che ci fornirete.


1. CONTATTI

  1. Se hai domande o richieste riguardanti la presente privacy policy o, più in generale, su come gestiamo i tuoi dati, Ti preghiamo di contattarci ai seguenti indirizzi Vedi altro.
    1. Contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo: support@deliveroo.it;
    2. Contattando il nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo: dpo@deliveroo.com

2. COME RACCOGLIAMO LE TUE INFORMAZIONI

  1. Raccogliamo le tue informazioni personali quando interagisci con noi o utilizzi i nostri servizi, nonchè quando utilizzi i nostri Siti per effettuare un ordine. Prestiamo inoltre attenzione alle modalità in cui gli utenti utilizzano i nostri Siti, per aiutarci a migliorare i nostri servizi e ottimizzare l’esperienza dei clienti. Vedi altro.
  2. Raccogliamo informazioni:
    1. quando crei un account con noi o modifichi le impostazioni del tuo account;
    2. quando effettui un ordine con noi e nel corso della procedura di ordinazione (anche per il pagamento e la consegna dell'ordine);
    3. quando ci contatti direttamente via e-mail, per telefono, per posta, messaggio o attraverso la nostra funzione di chat; e
    4. quando navighi e utilizzi i nostri Siti (sia prima che dopo aver creato un account con noi).
  3. Raccogliamo anche informazioni provenienti dai siti di terzi, quali ad esempio piattaforme pubblicitarie ed il nostro provider di rilevamento frodi.

3. INFORMAZIONI CHE RACCOGLIAMO DA TE

  1. In quanto parte del nostro impegno a proteggere la privacy dei nostri clienti e visitatori dei nostri Siti più in generale, vogliamo essere chiari sul tipo di informazioni che raccoglieremo da te. Vedi altro.
  2. Quando visiti i Siti o effettui un ordine a Deliveroo attraverso i Siti, ti viene richiesto di fornire informazioni che ti riguardano, incluso il tuo nome, i tuoi dettagli di contatto, l’indirizzo per la consegna, i dettagli dell’ordine e le informazioni relative al pagamento come ad esempio le informazioni relative alla carta di debito o di credito.
  3. Raccogliamo anche informazioni relative all’utilizzo da parte tua dei Siti e informazioni su di te da qualunque messaggio che pubblichi sui Siti o quando ci contatti o ci fornisci opinioni, incluso via e-mail, con lettera, per telefono o tramite la funzione chat. Nel caso in cui dovessi contattarci per telefono, registriamo la chiamata a fini di formazione e miglioramento del servizio, e prediamo note in relazione alla tua chiamata.
  4. Raccogliamo informazioni tecniche dal tuo telefono mobile o computer, ad esempio il suo sistema operativo, il tipo di dispositivo e di connessione, e l’indirizzo IP dal quale effettui l’accesso ai nostri Siti.
  5. Raccogliamo anche informazioni tecniche relative al tuo utilizzo dei nostri servizi attraverso un dispositivo mobile, per esempio, dati del vettore, dati relativi alla tua posizione geografica e dati relativi all’operazione come metodi di pagamento mobile, interazione con altre tecnologie di vendita al dettaglio come l'uso di Tag NFC, codici QR e / o l'uso di buoni in formato elettronico. A meno che tu non abbia scelto di rimanere anonimo attraverso le impostazioni del tuo dispositivo e/o della piattaforma, queste informazioni possono essere raccolte ed utilizzate da noi automaticamente nell’ipotesi in cui fruisci del servizio attraverso il tuo dispositivo mobile / dispositivi mobili attraverso qualunque applicazione mobile Deliveroo, attraverso il browser del tuo dispositivo mobile o altro.
  6. Trattiamo informazioni riguardanti il tuo stato di salute solo se ce li hai forniti volontariamente e hai prestato il tuo consenso al trattamento, per esempio nel caso in cui tu specifichi qualunque allergia alimentare.

4. UTILIZZO DELLE TUE INFORMAZIONI

  1. Tratteremo i dati raccolti su di te solo ove vi sia un motivo, e solo se tale motivo sia consentito dalla legislazione in materia di protezione dei dati. Saremo legittimati al trattamento delle tue informazioni se: dovremo trattare le tue informazioni al fine di fornirti i servizi che hai richiesto o per stipulare un contratto; abbiamo il tuo consenso; abbiamo un legittimo interesse per trattare i tuoi dati; o se abbiamo l’obbligo giuridico di farlo. Vedi altro.
  2. Laddove dovessimo fornirti il servizio che ci hai richiesto o stipulare un contratto, utilizzeremo le tue informazioni:
    1. per consentirci di fornirti l’accesso alle rispettive sezioni dei Siti;
    2. per fornirti i servizi richiesti;
    3. per consentirci di riscuotere i pagamenti da te effettuati; e
    4. per contattarti ove necessario in relazione ai nostri servizi, ad esempio per risolvere problemi che tu possa aver avuto con il tuo ordine.
  3. Trattiamo i tuoi dati anche laddove abbiamo una legittima ragione per farlo – ad esempio per personalizzare i nostri servizi, incluso il trattamento dei dati al fine di rendere più semplice e veloce per te effettuare ordini. Abbiamo elencato tali ragioni di seguito:
    1. per migliorare l’efficacia e la qualità del servizio che i nostri clienti possono attendersi da noi in futuro;
    2. per adattare il contenuto che noi o il nostro ristorante o partner pubblicitari ti mostriamo, ad esempio affinchè possiamo mostrarti i ristoranti che sono nella tua zona o assicurarti di vedere la pubblicità più pertinente per te, in base alle caratteristiche determinate da noi;
    3. per permettere al nostro team di supporto ai clienti di assisterti per ogni richiesta o reclamo nel modo più efficiente possibile;
    4. per contattarti per le tue opinioni e commenti circa i nostri servizi e per avvisarti qualora ci fossero importanti cambiamenti o sviluppi ai Siti o ai nostri servizi, incluso farti sapere che i nostri servizi sono operativi in una nuova zona, laddove tu ce lo abbia richiesto;
    5. per analizzare la tua attività sui Siti così da poter gestire, supportare, migliorare e sviluppare la nostra attività e per scopi statistici e di analisi e per aiutarci a prevenire le frodi;
    6. per eseguire i termini del nostro contratto e di ogni altro accordo in essere con te, e per l’esercizio di, o la difesa contro, azioni legali e per proteggere i diritti di Deliveroo, dei ristorante partner, dei rider, o altrui (incluso per prevenire le frodi); e
    7. qualora tu ci sottoponessi commenti ed opinioni riguardo i Siti e i servizi, potremmo usare tali commenti e opinioni sui Siti in ogni altro materiale commeriale o pubblicitario. Ti identificheremo con il tuo nome e la città in cui vivi solo per questo scopo.
  4. Analizzeremo anche i dati sull’utilizzo da parte tua dei nostri servizi dalla tua posizione geografica al fine di creare profili relativi a te e per te. Ciò significa che potremmo elaborare determinate ipotesi circa i tuoi interessi e utilizzare ciò, ad esempio, per inviarti comunicazioni commerciali maggiormente adatte a te, per sottoporti i ristorante che pensiamo tu possa preferire, o per farti conoscere offerte speciali o prodotti che riteniamo ti possano interessare ( incluso Deliveroo for Business). Tale attività è descritta come profilazione. Hai determinati diritti in relazione a tale tipo di trattamento. Ti preghiamo di prendere visione della sezione "I tuoi diritti" che segue per maggiori informazioni.
  5. Laddove utilizziamo un interesse legittimo come base per il trattamento delle tue informazioni personali, eseguiamo un "test di bilanciamento" per garantire che il nostro trattamento sia necessario e che i tuoi fondamentali diritti alla riservatezza siano prevalenti rispetto ai nostri legittimi interessi. Puoi ottenere ulteriori informazioni circa questi test di bilanciamento contattandoci agli indirizzi di cui sopra.
  6. Nei casi in cui siamo vincolati dalla legge, potremmo usare le tue informazioni al fine di:
    1. creare un registro dei tuoi ordini; e
    2. adempiere a qualunque altro obbligo di legge o requisito normativo a cui siamo soggetti.

5. DELIVEROO FOR BUSINESS

  1. Elaboriamo anche le tue informazioni per determinare se potresti essere interessato a conoscere il nostro servizio di Deliveroo for Business. Vedi altro.
  2. Qualora ritenessimo che potresti essere interessato al nostro servizio di Deliveroo for Business, potremmo contattarti (tramite e-mail o telefono) utilizzando i dettagli di contatto che ci hai fornito per informarti. Noi siamo i titolari di queste informazioni. Hai il diritto di scegliere di non ricevere questo tipo di comunicazioni e puoi farlo modificando le tue preferenze di marketing (come indicato nella sezione 7 di seguito) o per telefono, contattandoci utilizzando i dettagli sopra riportati.
  3. Se il tuo datore di lavoro si iscrive a Deliveroo for Business, ti contatteremo per informarti che il servizio di Deliveroo for Business è disponibile per te. Se desideri prendere in considerazione l'offerta del tuo datore di lavoro di utilizzare Deliveroo for Business, contrassegneremo il tuo account di Deliveroo come dotato di credito per Deliveroo for Business. Per entrambe queste attività, agiamo come responsabili del trattamento dei dati per conto del tuo datore di lavoro (che è il titolare di queste informazioni). Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare il tuo datore di lavoro.
  4. Quando usi Deliveroo for Business:
    1. tratteremo le tue informazioni per gli scopi stabiliti al punto 4 che precede. Saremo i titolari di tali informazioni; e
    2. condivideremo anche dati personali relativi al tuo ordine (come la data e l’ora dell’ordine, l’importo del pagamento e il ristorante presso cui hai effettuato l’ordine) con il tuo datore di lavoro. Deliveroo e il tuo datore di lavoro saranno entrambi titolari separati di tali informazioni.

6. COOKIES

  1. Puoi impostare il tuo browser in modo tale da rifiutare tutti o alcuni cookie del browser, o per ricevere un alert quando siti Internet impostano o accedono a cookie. Se disabiliti o rifiuti i cookie, ti preghiamo di cosiderare che alcune sezioni dei Siti potrebbero essere inaccessibili o non funzionare appropriatamente. Per maggiori informazioni riguardo ai cookie che utilizziamo, ti preghiamo di prendere visione della nostra Policy Cookie https://deliveroo.it/it/cookies

7. DIRECT MARKETING

  1. Laddove tu abbia prestato il tuo consenso o avessimo un giustificato motivo (e siamo autorizzati a fare ciò dalla legge) utilizzeremo le tue informazioni per informarti sui prodotti e i servizi che potrebbero interessarti e a tale scopo potremmo contattarti per e-mail o per telefono. Puoi controllare le tue preferenze commerciali:
    1. visitando il nostro sito Internet, https://deliveroo.it, o l’applicazione per dispositivi mobili;
    2. cliccando su "Account" (nel nostro sito è sotto il menù a tendina); e
    3. scorrendo verso il basso fino a "Preferenze di marketing".;
    4. Il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing è facoltativo; qualora tu non voglia prestare il tuo consenso, la possibilità di ricevere i nostri servizi non sarà compromessa. Hai il diritto di opporti liberamente e in qualsiasi momento al trattamento dei tuoi dati personali per scopi di marketing. Qualora tu cambiassi idea in merito al fatto di essere contattato in futuro per finalità di marketing, ti preghiamo di selezionare la voce "unsubscribe" (cancellami) dai nostri messaggi se non desideri ricevere ulteriori e-mail di marketing o, per gli altri mezzi di comunicazione, ti preghiamo di informarci utilizzando i dettagli di contatto riportati di seguito. Hai anche il diritto di rinunciare selettivamente, ad esempio disattivando la ricezione di telefonate di marketing e continuando a ricevere comunicazioni di marketing via e-mail o viceversa.

8. PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO

  1. Effettuiamo controlli antifrode su tutti i clienti. Nei casi in cui riteniamo di poter rilevare attività fraudolente, potremmo bloccarti dall'effettuare un ordine e dall’utilizzare i Siti. Vedi altro.
  2. Effettuiamo controlli antifrode su tutti i clienti perché questo è necessario per rendere i nostri servizi contrattuali ai clienti, garantendo che i Servizi che forniamo (e i ristoranti) siano debitamente pagati, nonché per fare in modo che i clienti in sé siano protetti da transazioni fraudolente sulle loro carte.
  3. Considerata la quantità di clienti e di ordini che gestiamo, utilizziamo sistemi automatizzati che includono un terzo provider di rilevamento frodi chiamato Ravelin al fine di prendere decisioni automatiche sull'accettazione o meno di un ordine. Riteniamo che questo sia un modo più giusto, accurato ed efficiente di condurre controlli antifrode in quanto semplici controlli umani non sarebbero possibili nei tempi e con il volume di clienti che gestiamo.
  4. I controlli e le decisioni assunte considerano varie componenti tra cui noti indicatori del settore antifrode che il nostro provider esperto in rilevamento frodi ci mette a disposizione, nonché i modelli di frode che abbiamo rilevato sui nostri Siti. Questi, ove combinati, generano un punteggio automatizzato che indica la probabilità di una transazione fraudolenta. Se i nostri sistemi indicano un punteggio elevato per te, potremmo rifiutare un ordine o addirittura bloccarti dai nostri servizi. Gli specifici indicatori di frode sono dinamici e cambieranno a seconda dei tipi di frode che vengono rilevati nel mondo, paese e sui nostri Siti in un determinato momento.
  5. Il nostro rilevamento delle frodi è in atto per proteggere tutti i nostri clienti e Deliveroo. Hai il diritto di contestare qualsiasi decisione antifrode fatta su di te e di ricevere maggiori informazioni sul motivo per cui tale decisione è stata presa contattandoci come indicato nella precedente sezione 1

9. CONSERVAZIONE DELLE TUE INFORMAZIONI

  1. Non conserveremo le tue informazioni per un periodo più lungo di quanto pensiamo sia necessario. Vedi altro.
  2. Le informazioni che raccogliamo saranno conservate per il tempo necessario a soddisfare le finalità descritte nella sezione "Utilizzo delle mie informazioni" che precede, in linea con il nostro legittimo interesse al trattamento o per un periodo specificamente richiesto dai regolamenti o dalle leggi applicabili, come la conservazione delle informazioni a fini di segnalazione regolamentare.
  3. Nel determinare i periodi di conservazione pertinenti, prenderemo in considerazione fattori quali:
    1. i nostri obblighi contrattuali e diritti in relazione alle informazioni coinvolte;
    2. obbligo/obblighi giuridico/giuridici ai sensi della legge applicabile di conservare i dati per un certo periodo di tempo;
    3. termine di prescrizione ai sensi della/delle legge/leggi applicabile/applicabili;
    4. i nostri interessi legittimi laddove avessimo effettuato test di bilanciamento (vedere la sezione "Utilizzo delle informazioni" che precede);
    5. (potenziali) controversie; e
    6. linee guida emesse dalle autorità competenti per la protezione dei dati.
  4. Diversamente, cancelliamo in modo sicuro le tue informazioni laddove non necessitiamo più delle stesse per gli scopi presi in considerazione.

10. DIVULGAZIONE DELLE TUE INFORMAZIONI

  1. Le informazioni che raccogliamo su di te saranno trasferite e conservate sui nostri server situati all'interno dell'UE. Prestiamo molta attenzione e siamo trasparenti sui soggetti con cui in generale condividiamo le tue informazioni. Vedi altro.
  2. Condivisione delle tue informazioni internamente

    1. Condividiamo le tue informazioni con altre società del gruppo Deliveroo solo laddove necessario per gli scopi indicati nella sezione 4.
  3. Condivisione delle tue informazioni con terzi

    Condividiamo le tue informazioni con terzi fornitori di servizi. I tipi di terzi fornitori di servizi con i quali condividiamo le tue informazioni includono:

    1. Fornitori di pagamenti (inclusi i fornitori di pagamenti online e i fornitori di servizi di rilevamento frodi): al fine di fornirci i servizi, per esempio quando trattano informazioni come pagamenti con carta di credito per noi, forniscono servizi di supporto a te o svolgono controlli anti frode per noi;
    2. Fornitori di servizi IT (inclusi fornitori di servizi cloud): per gli scopi di analisi e conservazione dei dati;
    3. Ristoranti partner: con cui hai effettuato l’ordine in modo da consentire loro di completare l’ordine, essere edotti di qualunque allergia alimentare di cui tu abbia volontariamente riferito loro, risolvere questioni o migliorare i loro servizi;
    4. Rider:per consentire loro di consegnarti il tuo ordine;
    5. Partner di supporto ai clienti: chi ci assisterà nel risolvere ogni problema che tu possa avere in relazione ai nostri servizi; e
    6. Partner di marketing e pubblicitari per consentire loro di mostrarti le pubblicità più pertinenti per te e di inviarti e-mail di marketing per nostro conto.

    Deliveroo prenderà tutte le misure ragionevolmente necessarie per assicurare che i tuoi dati siano trattati in sicurezza e in conformità a questa privacy policy, nei casi in cui questi vengono trasferiti a terzi.

  4. Nel caso in cui la nostra impresa dovesse realizzare una joint venture con un’altra impresa, acquistare un’altra impresa, essere acquistata da un’altra impresa o fondersi con un'altra impresa, le tue informazioni potrebbero essere rivelate o trasferite a tali imprese, nonché ai nostri nuovi partner commerciali, ai nostri nuovi proprietari o ai loro consulenti.
  5. Possiamo inoltre condividere le tue informazioni:
    1. se abbiamo un obbligo di rivelare o condividere le tue informazioni al fine di adempiere (e / o nel caso in cui ritenessimo di essere soggetti ad un obbligo di adempiere)a qualsiasi obbligo di legge o requisito normativo. Ciò include lo scambio di informazioni con altre società e altre organizzazioni al fine di prevenzione delle frodi e protezione dale stesse;
    2. al fine di eseguire i nostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti e ogni altro accordo;
    3. per proteggere i diritti di Deliveroo, dei Ristoranti Partner, dei rider, dei clienti o altrui, incluso il fine di prevenire le frodi; e
    4. con quei terzi che ritenessimo ragionevolmente necessari per rilevare o prevenire reati, ad esempio forze di polizia.
  6. Trasferimento internazionale di dati

    1. In alcuni casi i dati personali che raccogliamo su di te potrebbero essere trattati al di fuori dello Spazio Economico Europeo ("SEE"), ad esempio negli Stati Uniti, nelle Filippine e nei paesi in cui Deliveroo opera (e che trovate elencati su www.deliveroo.co.uk UK). Questi paesi potrebbero non avere le stesse forme di protezione per i tuoi dati personali di cui dispone lo SEE. Tuttavia, siamo obbligati a garantire che i dati personali trattati da noi e dai nostri fornitori al di fuori dello SEE siano protetti nello stesso modo in cui lo sarebbero se fossero trattati all'interno dello SEE. Esistono pertanto alcune misure di sicurezza per i casi in cui i dati vengano trattati al di fuori dello SEE.
    2. Garantiamo che sia offerto un livello di protezione simile, assicurando che sia attuata almeno una delle seguenti misure di sicurezza:
      1. i tuoi dati personali sono trasferiti in paesi che sono stati giudicati in grado di fornire un livello adeguato di protezione dei dati personali da parte della Commissione Europea;
      2. usiamo le Clausole Contrattuali Tipo approvate dall'UE; e
      3. nel caso in cui i tuoi dati personali vengano trasferiti a terzi fornitori stabiliti negli Stati Uniti, i dati possono essere loro trasferiti se gli stessi abbiano presentato un’autocertificazione ai sensi dello schema Privacy Shield (c.d. "Scudo per la Privacy") in relazione al tipo di dati da trasferire, che richiede loro di fornire una protezione simile ai dati personali condivisi tra l'UE e gli Stati Uniti.
    3. Ti preghiamo di contattarci utilizzando gli indirizzi di seguito riportati nel caso in cui desideri ottenere ulteriori informazioni circa i paesi ai quali possono essere trasferiti i dati personali e lo specifico meccanismo utilizzato per il trasferimento dei tuoi dati personali al di fuori dello SEE.

11. SICUREZZA

  1. Adottiamo solide tecnologie e politiche per garantire che le informazioni personali che deteniamo su di te siano adeguatamente protette. Vedi altro.
  2. Adottiamo misure per proteggere le tue informazioni da accessi non autorizzati, trattamenti illeciti, perdite accidentali, distruzione e danneggiamenti.
  3. Nel caso in cui tu abbia scelto una password che ti consenta di accedere ad alcune sezioni dei Siti, hai la responsabilità di conservare tale password in maniera confidenziale. Ti raccomandiamo di non condividere la tua password con nessuno.
  4. Purtroppo la trasmissione di informazioni via Internet non è completamente sicura. Sebbene adottiamo misure per proteggere le tue informazioni, non possiamo garantire la sicurezza dei tuoi dati trasmessi a noi; qualsiasi trasmissione è a tuo solo rischio. Una volta ricevute le tue informazioni, utilizzeremo procedure e misure di sicurezza rigorose per provare a prevenire accessi non autorizzati.

12. I TUOI DIRITTI

  1. In base alla legislazione in materia di protezione dei dati, potresti avere una serie di diritti relativi ai dati che deteniamo su di te. Se desideri esercitare uno di questi diritti, ti preghiamo di contattare il nostro Responsabile per la Protezione dei Dati utilizzando i contatti sopra riportati. Per ulteriori informazioni sui tuoi diritti, ti preghiamo di contattare l'autorità per la protezione dei dati e consulta quanto segue. Vedi altro.
  2. Diritto di essere informato. Hai il diritto di ricevere informazioni chiare, trasparenti e facilmente comprensibili sulle modalità in cui utilizziamo le tue informazioni e sui tuoi diritti. Questo è il motivo per cui ti forniamo le informazioni attraverso questo documento.
  3. Diritto di accesso. Hai il diritto di ottenere l'accesso alle tue informazioni (se le stiamo trattando). Ciò ti consentirà, ad esempio, di verificare che stiamo utilizzando le tue informazioni in conformità con la legislazione in materia di protezione dei dati. Se desideri accedere alle informazioni che deteniamo su di te in questo modo, ti preghiamo di metterti in contatto (vedi Contattaci).
  4. Diritto alla rettifica. Hai il diritto di correggere le tue informazioni se sono imprecise o incomplete. Puoi richiederci di rettificare eventuali errori nelle informazioni che conserviamo, contattandoci (vedi Contattaci).
  5. Diritto alla cancellazione. Questo è anche noto come "diritto all'oblio" e, in termini semplici, ti consente di richiedere la cancellazione o la rimozione delle informazioni che ti riguardano, contattandoci (vedi Contattaci). Tale diritto non è assoluto e si applica solo in determinate circostanze.
  6. Diritto alla limitazione del trattamento. Hai il diritto di "bloccare" o "sopprimere" un ulteriore utilizzo delle tue informazioni. Quando il trattamento è limitato, possiamo ancora conservare le tue informazioni, ma non utilizzarle ulteriormente.
  7. Diritto alla portabilità dei dati. Hai il diritto di ottenere le tue informazioni personali in un formato accessibile e trasferibile in modo da poterlo riutilizzare per i tuoi propri scopi tra diversi fornitori di servizi. Questo non è un diritto generale, tuttavia, e sono previste delle eccezioni. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di metterti in contatto (vedi Contattaci).
  8. Diritto di presentare un reclamo. Hai il diritto di presentare un reclamo circa il modo in cui gestiamo o trattiamo le tue informazioni dinanzi all'autorità competente per la protezione dei dati (Vedi Reclami).
  9. Diritto di revocare il consenso. Se hai fornito il tuo consenso a qualsiasi cosa che facciamo con le tue informazioni (ossia, se utilizziamo il consenso come base legale per il trattamento di determinate informazioni), hai il diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento. Puoi farlo contattandoci (vedi Contattaci). La revoca del consenso non renderà comunque illegale l’utilizzo da parte nostra delle tue informazioni per il periodo in cui il tuo consenso era evidente.
  10. Diritto di opporti al trattamento. Hai il diritto di sollevare un'obiezione a determinati tipi di trattamento, incluso il trattamento per finalità di direct marketing e profilazione. Puoi opporti contattandoci agli indirizzi di cui sopra.

13. MODIFICHE ALLA NOSTRA PRIVACY POLICY

Qualsiasi modifica alla nostra Privacy Policy sarà pubblicata sui Siti e, ove opportuno, ti avviseremo delle modifiche per esempio per e-mail o con notifiche "push".

La presente Privacy Policy è stata aggiornata l’ultima volta il: 23/05/2018

14. RECLAMI

Se non sei soddisfatto della nostra risposta a qualsiasi reclamo o ritieni che il nostro trattamento delle tue informazioni non sia conforme alla legislazione in materia di protezione dei dati, puoi presentare un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali ai seguenti indirizzi:

Indirizzo: Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 ROMA

Numero di telefono: 06.69677.3785

Sito Internet: http://www.garanteprivacy.it/


Roofoods Limited, The River Building, 1 Cousin Lane, London, EC4R 3TE, United Kingdom

Deliveroo Italy, Via Ettore Ponti 21, Milano, 20143, Italia

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