Consegna di cucina messicana a Firenze

Se non hai il tempo di prendere un aereo e andartene su una spiaggia messicana, c’è comunque un modo per provare i piccantissimi sapori messicani, direttamente a casa tua, a Firenze. Tutto quello che cerchi, lo trovi nella sezione Ristoranti Messicani a Firenze di Deliveroo; qui potrai ordinare un piccante chili con soffice riso bianco, tacos croccanti ripieni di carne, tostada al forno, chimichanga o una montagna di nachos ricoperti di salsa guacamole. Standotene comodo a casa tua.

E allora ritrova quella vecchia bottiglia di tequila nascosta da qualche parte in cucina, taglia due fette di limone, mettiti un sombrero in testa e ordina online una fantastica cena messicana, consegnata con Deliveroo. La cucina messicana è più buona in compagnia, quindi che aspetti ad invitare i tuoi amici a cena?

La selezione di Deliveroo

Firenze: Goditi una piccante cena messicana

Se ti piacciono i cocktail, allora il mojito è il compagno perfetto dei menu messicani di Deliveroo. Connettiti online e scegli i tuoi piatti latino americani preferiti, fatteli consegnare a casa e tieniti pronto: sta arrivando una cena speciale.

Abbuffati di burritos ripieni di crema di fagioli, formaggio manchego e freschissimo yogurt, oppure ordina croccanti tacos con manzo speziato al peperoncino, buonissimi chimichanga o enchiladas appena sfornati. E che cena messicana sarebbe senza una montagna di nachos con salsa e formaggio? Ma ci sono anche le quesadillas fritte ripiene di peperoni e spezie, il maiale arrosto a cottura lenta e magari un bel chili con soffice riso bianco e fajitas di bollenti verdure servite con vari accompagnamenti.

E non ci dimentichiamo i dessert, a dir poco fantastici, come il cremoso flan al caramello, le fragole con cocco e granola, i churros fritti da intingere nel cioccolato fuso, oppure il pan muerto, il pane dolce zuccherato. Con Deliveroo il Messico entra a casa tua, quando vuoi, e tutto sarà talmente buono che ti passerà la voglia di cucinare. Prendi la tua tequila, una piñata e un sombrero di paglia; ora puoi goderti una vera cena messicana d’asporto, restandotene a casa.