FAQ

Su Deliveroo

Cos'è Deliveroo?

La missione di Deliveroo è quella di trasformare il mondo del cibo a domicilio. Collaboriamo con i migliori ristoranti della città - dalle gemme locali alle grandi catene nazionali - per portarti dove vuoi i tuoi piatti preferiti.

Con centinaia di ristoranti e rider esperti, ti consegniamo il tuo ordine il più velocemente possibile.

Qual È La Storia Della Fondazione Di Deliveroo?

Deliveroo è un'azienda inglese digitale con una storia di successo. Dopo essersi trasferito da New York a Londra, il nostro fondatore rimase stupito dal non trovare servizi di food delivery di qualità. Quindi decise che la sua missione sarebbe stata quella di portare i piatti dei migliori ristoranti direttamente casa dei loro clienti.

Il nostro servizio oggi è attivo in più di 100 città in tutto il mondo, offrendo lavoro a più di 600 ingegneri e impiegati nel quartier generale di Londra, collaborando con più di 8000 ristoranti e 15000 riders.

Utilizzare Deliveroo

Come Funziona?

Puoi ordinare sia dal sito sia dalla nostra app, disponibile per iOS e Android. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna per vedere quali ristoranti consegnano da te, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l'ordine.

Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un nostro rider lo ritira e lo porta da te.

Se vuoi essere super organizzato, puoi ordinare fino a 24 ore in anticipo con un ordine programmato.

Che Tipo Di Ristoranti Trovo Su Deliveroo?

Ci prendiamo cura personalmente di proporti un'ampia selezione di ristoranti di alta qualità nella tua area. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante giapponese, all'hamburgheria più gustosa, alla pizzeria italiana tradizionale con forno a legna. L'unica cosa che non troverai su Deliveroo sono ristoranti di scarsa qualità.

Per Che Ora Posso Ordinare?

Consegniamo tutti i giorni dal mattino (in alcune città) alla sera tardi e i ristoranti hanno orari differenti. Visita la nostra homepage o l'app per vedere quali ristoranti consegnano nella tua zona.

Come Viene Consegnato Il Cibo?

Una volta che hai effettuato l'ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all'indirizzo di consegna.

Devo Lasciare La Mancia?

Lasciare la mancia è completamente a tua discrezione. Puoi lasciarla mentre effettui l'ordine via app oppure darla in contanti al nostro rider quando ti consegna l'ordine. I nostri rider ricevono il 100% di tutte le mance.

C'è Un Ordine Minimo?

L'ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare.

Come Faccio Ad Usare Un Codice Sconto?

Se hai un codice promozionale, puoi inserirlo nell'app o sul sito.

Se stai usando l'app iOS, entra nel tuo account e inserisci il codice nel campo "Inserisci un codice". Sul sito o nell'app Android, clicca su "Aggiungi un promocode" al momento del checkout.

I Piatti Hanno Gli Stessi Prezzi Di Quelli Ordinati In Sala?

Consigliamo sempre ai nostri ristoranti di mantenere su Deliveroo gli stessi prezzi che hanno in sala, ma ci potrebbero essere delle eccezioni. 
Il prezzo di ogni piatto viene mostrato nell'app. Se hai qualsiasi domanda sul prezzo dei menù, per favore contatta direttamente il ristorante.

Posso Fare Un Ordine In Anticipo?

Sì! Puoi programmare gli ordini fino ad un giorno in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna da mezzogiorno in poi.

Posso Ritirare Il Mio Ordine?

Sì, puoi usare l'opzione Ritiro di Deliveroo per ritirare gli ordini dai ristoranti che offrono questo servizio. Vai sull'app per scoprire se il servizio è disponibile anche nei ristoranti della tua zona.

Come Viene Confezionato Il Cibo?

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri ristoranti hanno molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile.

Se hai suggerimenti riguardo al packaging o sull'aspetto del cibo che ti è stato consegnato, per favore contattaci via mail all'indirizzo support@deliveroo.it e comunicheremo i tuoi feedback al ristorante.

Alcuni Menù Includono Il Feedback Dei Clienti Riguardo Al Partner, Di Cosa Si Tratta?

Quando effettui un ordine su Deliveroo, potremmo chiederti un riscontro sulla tua esperienza e condividerlo con gli altri utenti, anche sulle pagine dei menù. Deliveroo non effettua verifiche sui feedback dei clienti e non si assume alcuna responsabilità riguardo ai loro contenuti e alla loro veridicità. Come indicato nei termini di servizio, i clienti hanno la responsabilità di assicurarsi che qualsiasi prodotto ordinato dai nostri partner su Deliveroo sia adatto a loro.

Domande Sul Mio Ordine

E Se Succede Qualcosa Al Mio Ordine?

Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con Deliveroo, dal momento in cui effettui l'ordine a quando ti viene consegnato.

Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione di Aiuto nell'app per parlare con il nostro customer service per ogni problema.

Puoi anche contattarci scrivendo una mail a support@deliveroo.it.

Cosa Faccio Se Ho Dimenticato Di Aggiungere Qualcosa Al Mio Ordine?

Puoi contattare il nostro customer service tramite la funzione Aiuto nell'app e faremo del nostro meglio per essere certi che i piatti mancanti vengano aggiunti al tuo ordine.

Cosa Succede Se Il Mio Ordine È In Ritardo?

A volte può succedere che accadano imprevisti che no possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l'ordine il prima possibile.

Cosa Succede Se Non Ci Sono Quando Arriva Il Mio Rider?

Se pensi di non riuscire a trovarti all'indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci attraverso la funzione di Aiuto all'interno dell'app.

Il nostro rider proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via telefono e email. Per favore controlla le tue email mentre attendi l'ordine per ogni aggiornamento.

Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l'ordine, il tuo rider attenderà fino a 10 minuti all'indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l'importo ti verrà comunque addebitato. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all'interno dell'ordine.

Ho ricevuto una chiamata dal numero +39 095 8100410, a chi appartiene?

Il numero 0958100410 è utilizzato dal rider quando ha bisogno di contattarti per farti sapere che è arrivato. Tieni il telefono a portata di mano e rispondi all’eventuale chiamata, così il rider potrà consegnarti l’ordine.

Spese e tariffe

Come funzionano?

Spese di consegna

Più sei vicino al ristorante, minori saranno le spese di consegna. Alcuni ristoranti gestiscono in autonomia le consegne e le spese di consegna.

Spese di servizio

Ci consentono di offrirti costantemente la migliore esperienza possibile con Deliveroo, inclusi un servizio clienti di prim'ordine e nuove funzionalità. Le spese di servizio variano da un importo minimo a uno massimo e potrai sempre visualizzare chiaramente l'importo esatto prima di procedere al pagamento.

Le spese di servizio saranno calcolate come percentuale dell'importo dell'ordine, prima dell'applicazione di eventuali sconti o promozioni.

Supplemento

Tariffa per ordini che non raggiungono la spesa minima fissata per il ristorante; è possibile effettuare l'ordine, ma verrà applicata questa tariffa sul totale. Aggiungi altro al carrello per rimuoverla.

Invita Gli Amici

Sono Già Cliente. Posso Ottenere Del Credito Se Mi Iscrivo?

Ci dispiace, ma questa offerta è valida solo per i nuovi clienti di Deliveroo. Non creare nuovi account perché ce ne accorgiamo! Per saperne di più, per favore clicca qui T&C

Non Riesco A Vedere Il Link Di Invito - Dove Si Trova?

Devi aver effettuato un certo numero di ordini per poter avere il tuo link personale per invitare i tuoi amici. Una volta effettuati gli ordini, il link ti verrà inviato via email, così potrai condividerlo con i tuoi amici, parenti, colleghi, tutti!

Altro?

Cosa Succede Se Ho Delle Allergie?

Se hai qualche allergia specifica e vuoi maggiori informazioni a proposito di qualche piatto indicato nel menu, per favore controlla la sezione note del ristorante nel menu. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il ristorante direttamente.

Quando Arriverete A Consegnare Nella Mia Zona?

CI espandiamo in fretta e speriamo di collaborare presto con i ristoranti vicini a te!

C'è La Possibilità Di Avere Un Profilo Aziendale Su Deliveroo?

Abbiamo un team dedicato che sarà felice di assisterti nella creazione del tuo account, in modo che tu possa ordinare colazioni per alzare il morale del tuo team, pranzi di lavoro e anche catering. Contattaci al aziende@deliveroo.it

Esiste L'app Di Deliveroo?

Eccola! È disponibile gratuitamente nell'App Store e su Google Play.

Ordinanza Tribunale di Bologna, 31/12/2020, rgn 2949/2019

Scarica il PDF

Deliveroo Plus

Cos'è Deliveroo Plus?

Deliveroo Plus è il nostro servizio in abbonamento che ti permette di ordinare senza spese di consegna su ogni ordine da te effettuato presso i ristoranti aderenti e che soddisfi il requisito del minimo d’ordine richiesto, nonché l'accesso a offerte esclusive solo per membri.

Come posso iscrivermi a Deliveroo Plus?

Alcuni clienti visualizzeranno l’opzione sul sito oppure sull'app.

C'è un limite di ordini che posso effettuare?

No, puoi effettuare quanti ordini vuoi con Deliveroo Plus. Ricorda però che il servizio deve essere utilizzato da una sola persona. Gli ordini effettuati devono essere conformi ai nostri termini e condizioni.

Come posso gestire la mia iscrizione?

Per gestire la tua iscrizione devi accedere alla sezione “Account”. Qui potrai modificare il metodo di pagamento utilizzato per l’abbonamento, visualizzare la data del prossimo pagamento e tanto altro.

Quando mi sarà addebitato il costo?

Per verificare la tua prossima data di pagamento, vai alla sezione “Account”.

Posso condividere il mio account Deliveroo Plus?

No. Condividere l'iscrizione al programma con altri utenti costituisce una violazione dei termini di utilizzo di Deliveroo Plus e potrebbe indurci a prendere provvedimenti sul tuo account in conformità ai termini e condizioni del servizio Deliveroo Plus.

Posso passare dal piano Deliveroo Plus Gold o Silver a un altro piano?

Sì, puoi passare a un piano diverso andando su "Il mio account", "Abbonamento" e infine "Cambia piano". Conferma il passaggio di piano selezionando "Passa al piano Gold" o "Passa al piano Silver". Vedrai una notifica in fondo alla schermata che confermerà la data di entrata in vigore del nuovo piano ed eventuali modifiche alla data di fatturazione. Nota bene: se passi dal piano Deliveroo Plus Gold o Silver a un piano diverso, la data di fatturazione verrà modificata. Eventuali modifiche al periodo di fatturazione successivo ti verranno comunicate nell'app alla pagina "Abbonamento" della sezione "Il mio account". Per domande o dubbi, contattaci scrivendo a support@deliveroo.it.

Come posso cancellare l'iscrizione?

Puoi cancellare la tua iscrizione dalla sezione Account, oppure contattando il Servizio Clienti via email a support@deliveroo.it.

Posso modificare la data del pagamento?

No. Puoi visualizzare la data del tuo prossimo pagamento nella sezione “Account”.

Se cancello l'iscrizione, mi sarà rimborsato l'importo?

Se cancelli la tua iscrizione a Deliveroo Plus entro 14 giorni dalla data del primo pagamento, hai diritto al rimborso totale. Se cancelli dopo 14 giorni, non hai diritto ad alcun rimborso.

Contatta il Servizio Clienti via email a support@deliveroo.it.

Sono un cliente Deliveroo for Business. Posso usufruire di non pagare le spese di  consegna su ordini effettuati con credito aziendale?

No, questo vantaggio non viene applicato agli ordini effettuati utilizzando il credito aziendale. Puoi sempre usufruire di non pagare le spese di consegna sui tuoi ordini personali non effettuati con credito aziendale.

Ho ricevuto Deliveroo Plus Silver gratuitamente nel mio account, cosa significa e posso cancellare questa offerta?

Deliveroo tiene molto a te come cliente, per questo ti abbiamo dato tre mesi gratis di Deliveroo Plus Silver, il piano ad abbonamento di Deliveroo con cui puoi ordinare da tanti ristoranti, negozi e supermercati con consegna sempre gratis sugli ordini superiori a 25€ (escluse spese di servizio). E in più, puoi accedere anche ai vantaggi esclusivi Deliveroo Plus Reward.

Il piano Deliveroo Plus Silver è stato automaticamente attivato sul tuo account nell'app. Nonsi rinnoverà automaticamente in un piano a pagamento Deliveroo Silver o Plus; perciò, se Deliveroo Plus non soddisfa le tue aspettative potrai tornare al tuo account Deliveroo standard al termine del periodo dell'offerta. Se invece desideri rinnovare l'abbonamento, vai su https://deliveroo.it/plus per procedere all'iscrizione.

Termini e condizioni

1. Offerta per un abbonamento di tre mesi a Deliveroo Plus Silver valida per clienti selezionati

2. Spesa minima di 25€ (escluse spese di servizio)

3. L'abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento

4. Si applicano spese di servizio e termini e condizioni di Deliveroo Plus: https://deliveroo.it/legal/#plus

Deliveroo Plus con Amazon Prime

Posso richiedere l'offerta per avere Deliveroo Plus incluso se ho un abbonamento ad Amazon Prime?

Se hai un abbonamento attivo ad Amazon Prime, puoi iscriverti a Deliveroo Plus con il piano Silver per un anno, ottenendo la consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a 25€.

Come posso richiedere Deliveroo Plus incluso con il mio account Amazon Prime?

Visita https://deliveroo.it/amazon-prime e clicca su "Richiedi con Amazon Prime". Fai login sul tuo account Deliveroo o creane uno, poi inserisci le tue credenziali di Amazon Prime per accedere. Vedrai la schermata "Benvenuto su Deliveroo Plus" e potrai iniziare a ordinare.

L'indirizzo e-mail del mio account Deliveroo deve combaciare con quello utilizzato per Amazon Prime?

No. Mentre richiedi l'offerta, dovrai inserire le tue credenziali d'accesso di Deliveroo separatamente.

L'iscrizione senza costi aggiuntivi a Deliveroo Plus verrà rinnovata alla scadenza dei dell'offerta?

No, non verrà rinnovata automaticamente con un'iscrizione a pagamento, a meno che non hai richiesto l'offerta avendo già un piano Deliveroo Plus. In questo caso, l'iscrizione iniziale verrà riattivata alla scadenza dei dell'offerta.

Ho già un piano Deliveroo Plus attivo, posso passare all'iscrizione senza costi aggiuntivi con Amazon Prime?

Sì. Visita https://deliveroo.it/amazon-prime e clicca su "Richiedi con Amazon Prime". Se ti viene chiesto, accedi al tuo account Deliveroo e conferma di voler cambiare piano alla schermata successiva. In caso affermativo, al termine dei dell'offerta verrà riattivato automaticamente il piano Deliveroo Plus iniziale.

Ho un abbonamento ad Amazon Prime e ho cancellato per errore la mia iscrizione a Deliveroo Plus. Posso iscrivermi di nuovo?

Sì. Visita https://deliveroo.it/amazon-prime e assicurati di aver effettuato l'accesso a Deliveroo, dopodiché segui i passaggi indicati nella pagina.

Quanto dura l'iscrizione a Deliveroo Plus con Amazon Prime?

L'abbonamento a Deliveroo Plus offerto con Amazon Prime durerà per almeno 12 mesi a partire dalla data di attivazione, a condizione che l'iscrizione ad Amazon Prime rimanga attiva. Puoi controllare la durata rimanente dell'iscrizione dalla pagina di Deliveroo Plus nella sezione "Il mio account".

Deliveroo Plus con Revolut

Se sono un cliente Revolut, posso usufruire gratuitamente dell'offerta Deliveroo Plus?

I clienti Revolut idonei possono usufruire di un abbonamento Deliveroo Plus Silver gratuito del valore di 2,99 €/mese con un conto Revolut idoneo (vedere qui per i conti Revolut idonei) a condizione che Revolut continui a rendere disponibile Deliveroo Plus Silver come parte di tali piani.

Come posso riscattare Deliveroo Plus gratuito utilizzando il mio account Revolut?

Segui il link che si trova nella pagina dell'offerta Deliveroo nell'app Revolut. Accedi al tuo account Deliveroo o creane uno. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per riscattare l'offerta e completare la configurazione dell'abbonamento.

Gli indirizzi e-mail del mio account Deliveroo e dell'account Revolut devono corrispondere?

No. Durante il processo di riscatto, ti verrà chiesto di inserire le tue credenziali Deliveroo separatamente.

Cosa accadrà all'abbonamento gratuito Deliveroo Plus se chiudo il mio conto Revolut idoneo?

Se chiudi il tuo conto Revolut idoneo o se Revolut smette di rendere disponibile Deliveroo Plus Silver come parte del tuo conto idoneo, perderai l'accesso al tuo abbonamento gratuito a Deliveroo Plus. Riceverai una notifica via e-mail al termine del tuo abbonamento Deliveroo Plus.

Ho già un abbonamento Deliveroo Plus. Posso passare a ottenere Plus gratuito tramite Revolut?

I clienti con abbonamento Deliveroo Plus che pagano una quota esistente possono riscattare questa offerta (a condizione che tu disponga di un account Revolut idoneo). Accedi all'app Revolut e segui le istruzioni sullo schermo per riscattare l'offerta e completare la configurazione del tuo abbonamento gratuito. La modifica avverrà immediatamente e non verranno addebitati ulteriori pagamenti per l'abbonamento Plus esistente. Alla fine del "periodo gratuito" o se chiudi il tuo account Revolut idoneo, non sarai nuovamente iscritto al tuo precedente abbonamento Deliveroo Plus.

Ho Deliveroo Plus Gold e sono un cliente Revolut qualificato. Posso ancora riscattare l'offerta gratuita Deliveroo Plus?

Sì, puoi ancora riscattare l'offerta gratuitamente su Deliveroo Plus con Revolut. Tuttavia, l'offerta per i clienti Revolut ti darà accesso solo a Deliveroo Plus Silver gratuitamente, il che significa che puoi ottenere la consegna gratuita solo per ordini superiori a 25€ invece di ordini superiori a 10€ come sei abituato al momento. Pertanto, se di solito effettui ordini tra 10€ e 25€, ti consigliamo di restare con Deliveroo Plus Gold. Se decidi di passare a Deliveroo Plus con Revolut, il passaggio avverrà immediatamente.

Sono un cliente Revolut idoneo ma ho accidentalmente cancellato il mio abbonamento gratuito a Deliveroo Plus. Posso riabbonarmi?

Si, puoi. Vai alla pagina dell'offerta Deliveroo nell'app Revolut e segui le istruzioni sullo schermo per riscattare nuovamente l'offerta.

Per quanto tempo riceverò Deliveroo Plus gratuito con Revolut?

I clienti Revolut idonei possono usufruire di un abbonamento gratuito a Deliveroo Plus Silver con un account Revolut idoneo per tutto il tempo in cui Revolut continuerà a rendere disponibile Deliveroo Plus Silver come parte di tali piani (il "periodo gratuito"). Se esegui il downgrade a un prodotto Revolut non idoneo o se Revolut ritira l'offerta, questo abbonamento terminerà. Non sarai rinnovato automaticamente in un abbonamento Deliveroo Plus a pagamento alla fine di questo abbonamento.

Linee guida della community

Noi di Deliveroo vogliamo offrire un'ottima esperienza di consegna a domicilio a clienti, Rider, ristoranti e supermercati partner, cercando di garantire al contempo la sicurezza all'interno delle comunità locali in cui operiamo. Abbiamo redatto queste linee guida per salvaguardare la sicurezza di tutti gli utenti della nostra piattaforma e per offrire loro un'esperienza sicura e piacevole.

Rispetto: i Rider sono il cuore pulsante della nostra attività; ritirano i piatti e i prodotti che ami dai nostri ristoranti e supermercati partner per consegnarteli direttamente sulla porta di casa. Ti chiediamo quindi di trattarli con rispetto e di segnalare qualsiasi comportamento poco professionale direttamente al nostro servizio clienti, così da permetterci di prendere le misure del caso. Il rispetto reciproco è fondamentale per garantire un'ottima esperienza a tutti gli utenti di Deliveroo.

Puntualità: riceverai una notifica quando il Rider starà per arrivare da te. Ti preghiamo di prepararti a ritirare l'ordine all'orario indicato dall'app: è importante per evitare ai Rider di stare troppo ad aspettare quando potrebbero effettuare altre consegne. Inoltre, al pagamento ti chiediamo di specificare nelle "Note di consegna" l'indirizzo esatto a cui vuoi ricevere l'ordine, evitando così al Rider di doverlo cercare.

Frode: le attività fraudolente compromettono la fiducia instaurata all'interno della community e costituiscono un reato penale. Abbiamo delle misure in vigore per tenere sotto controllo i tentativi di frode da parte di clienti, Rider, ristoranti e supermercati partner. In caso di frode (certa o presunta) ricollegabile a un account, prenderemo dei provvedimenti che potrebbero risultare nella disattivazione dell'account stesso e/o all'inoltro della questione alle autorità competenti.

Come controlliamo possibili infrazioni
Qualora ci venga segnalata una possibile violazione delle presenti linee guida da parte di un cliente, effettueremo le dovute verifiche prima di intraprendere qualunque tipo di azione. I controlli sono sempre condotti da un membro del nostro team e i clienti vengono sempre avvisati prima di intraprendere eventuali provvedimenti. Chiediamo di seguire delle linee guida simili anche ai Rider (consultabili qui) e ai ristoranti e supermercati partner (consultabili qui).

Buoni Pasto Ticket Restaurant®

Ho provato a fare un ordine su Deliveroo utilizzando Ticket Restaurant®, ma non è andato a buon fine. Cosa posso fare per procedere?

Per usare Ticket Restaurant® su Deliveroo, verifica di aver attivato il tuo conto cloud e di avere buoni pasto disponibili sul tuo conto. Non l’hai ancora attivato? Farlo è davvero semplice:

1. Scarica l’app Ticket Restaurant® disponibile su Google Play e App Store

2. Inserisci le tue credenziali e crea il PIN per accedere dal tuo dispositivo

3. Clicca su «Attiva cloud» 

Ricorda: attendi la prima ricarica utile da parte della tua azienda per poter usare Ticket Restaurant® su Deliveroo. Guarda il video tutorial per attivare il cloud.

Ho attivato il cloud, ho buoni pasto disponibili ma la transazione con Ticket Restaurant® su Deliveroo non va a buon fine. Cosa posso fare?

In rari casi può capitare che, a causa di elevata richiesta, il servizio sia momentaneamente non disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi, procedere con altro metodo di pagamento oppure sloggarti e riloggarti nell’app.

Non ho trovato il locale di mio interesse. Cosa posso fare?

Solo una selezione di ristoranti è abilitata al pagamento con Ticket Restaurant®. Il numero di ristoranti aderenti è in continuo aumento, scoprili sulla nostra piattaforma!

Quali buoni pasto posso utilizzare su Deliveroo?

Su Deliveroo puoi usare esclusivamente i buoni pasto Ticket Restaurant® elettronici che hai disponibili sul conto cloud.

I buoni pasto cartacei non possono essere utilizzati per gli ordini su Deliveroo.

Non ricordo le mie credenziali per accedere all’app Ticket Restaurant® e al portale beneficiari.edenred.it. Come posso fare?

Per ottenere supporto, contatta Edenred al seguente indirizzo mail: beneficiari-it@edenred.com.

Come posso collegare il mio account Edenred a Deliveroo?

La prima volta che fai un ordine su Deliveroo usando Ticket Restaurant®, puoi collegare il tuo account Edenred direttamente nella pagina di conferma dell’ordine

Assicurati di avere attivato il conto cloud dall’app Ticket Restaurant® e di avere buoni pasto elettronici disponibili per effettuare la transazione su Deliveroo.

Posso utilizzare Ticket Restaurant® presso tutti i ristoranti?

I buoni pasto Ticket Restaurant® sono accettati da una selezione di ristoranti. 

La rete di locali aderenti è in continua espansione.

Seleziona il filtro «Buono Pasto» nell’app Deliveroo per verificare quali Partner accettano Ticket Restaurant® nel momento in cui stai effettuando l’ordine. 

Guarda il video tutorial dell’esperienza di acquisto.

Cosa posso ordinare con Ticket Restaurant®?

Con Ticket Restaurant® puoi ordinare alimenti e bevande dai locali aderenti alla partnership, sono escluse le spese di consegna e servizio dell’ordine.

Qualora i buoni pasto non coprano tutta la transazione, puoi utilizzare uno dei metodi di pagamento disponibili.

Quanti Ticket Restaurant® posso utilizzare in un ordine?

Secondo la normativa vigente è possibile utilizzare fino a 8 buoni pasto per transazione.  

Posso usare un buono pasto di un importo più alto rispetto al valore dei prodotti che ho nel carrello?

Il buono pasto può essere utilizzato per coprire importi pari o maggiori al suo valore, mai inferiori. Ad esempio, un buono pasto del valore di 8 euro non può essere utilizzato per transazioni di alimenti e bevande pari a 5 euro.