Chi siamo

La storia di Deliveroo

La storia di Deliveroo

Quando il fondatore e CEO di Deliveroo, Will Shu, si è trasferito a Londra nel 2013, ha trovato una città piena di ottimi ristoranti, ma pochi consegnavano a domicilio. Così, ha deciso che la sua missione personale sarebbe stata quella di portare i migliori ristoranti della città direttamente nelle case delle persone.

Offrendo una consegna veloce e affidabile, che il cliente può monitorare dal cellulare, Deliveroo ha visto una crescita dei ricavi di oltre il 650%. I nostri ristoranti partner riescono ad aumentare i loro ricavi del 30%, creando migliaia di posti di lavoro nel settore della ristorazione.

Per le nostre ultime notizie, visita la Pressroom

Clienti

Clienti

La missione di Deliveroo è trasformare il modo in cui i clienti mangiano. Un ingrediente chiave del nostro successo è offrire ai nostri clienti la migliore selezione di ristoranti: che tu voglia sushi per cena, un’insalata per pranzo, o una brioche per colazione, ci pensiamo noi!

Innovando ed espandendoci costantemente, offriamo la migliore scelta e convenienza. Il nostro obiettivo è consegnare ai nostri clienti i migliori piatti nel minor tempo possibile, spesso in meno di 30 minuti.

È la tecnologia che ci guida

È la tecnologia che ci guida

Deliveroo nasce nel Regno Unito e siamo orgogliosi di portare la nostra tecnologia in tutto il mondo. Il nostro algoritmo “Frank” si basa su una potente tecnologia predittiva che gestisce nel modo più efficiente l’assegnazione degli ordini in base alla posizione dei ristoranti, dei rider e dei clienti.

L’apprendimento automatico aiuta a stimare il tempo necessario per la preparazione di un ordine, aiutando a ottimizzare l’esperienza complessiva. Deliveroo è riuscita a diminuire il tempo di consegna del 20%, così che i rider possano completare più consegne all’ora e aumentare i loro guadagni, i ristoranti possano aumentare le loro vendite e, ovviamente, i clienti possano ricevere il loro ordine in minor tempo.

Deliveroo e i nostri rider

Working with our riders

Deliveroo è orgogliosa di offrire un lavoro ben retribuito e flessibile ai rider, che sono il cuore del nostro servizio. Il loro lavoro alimenta la nostra crescita, e senza di loro non potremmo consegnare ai nostri clienti i piatti migliori e aiutare i ristoranti locali a crescere.

I rider hanno accesso all’assicurazione, ma vogliamo fare di più. Deliveroo è stata la prima società tech a chiedere la fine del compromesso tra flessibilità e sicurezza che esiste attualmente nel diritto del lavoro. Vogliamo collaborare con i governi in tutti i Paesi per raggiungere questo obiettivo.

I ristoranti migliori, consegnati dove vuoi

I ristoranti migliori, consegnati dove vuoi

Il cibo è al centro di ogni attività di Deliveroo e la sua missione è dare ai clienti una maggiore scelta. Ci sono f antastici ristoranti da cui crediamo che tutti debbano poter ordinare.

Ma l’obiettivo di Deliveroo non è solo di assicurarti che i ristoranti nella tua zona siano disponibili quando e dove vuoi. Vogliamo andare oltre e portare nuovi ristoranti nella tua zona così da ampliare la tua scelta.

Deliveroo Editions è un progetto che nasce per portare i piatti di grandi chef, creati in esclusiva per Deliveroo, in tutte le case. Editions permette a chef e ristoranti di dar vita a nuovi concepts e raggiungere nuovi appassionati di cibo. Deliveroo offre ai ristoranti dati e insight che consentono loro di personalizzare i menù e i prezzi.

Questo è tutto ciò che dà vita alla missione di Deliveroo di offrire ai nostri clienti un mondo di piatti di alta qualità. Ogni cliente ha gusti diversi e il nostro compito è garantire che abbiano ciò che vogliono, quando vogliono e dove lo vogliono.