Home / Tipi di cucina / Dessert
L’Italia può vantare diversi tipi di dessert che tutto il mondo ci invidia, e alcuni sono così speciali che a volte sembra quasi un peccato mangiarli. Perfetti a conclusione di un pasto, fanno comunque venire una voglia irrefrenabile in qualsiasi momento della giornata. Il tiramisù al caffè, forse il dessert per antonomasia, è un morso di paradiso. La tradizionale Cassata siciliana, fatta con ricotta, pan di spagna e frutta candita, è un'altra squisitezza. Il ripieno di cioccolato o vaniglia non potrà che emozionarti ad ogni singolo morso.
Accedi per visualizzare i tuoi indirizzi recenti.
Il Pellicano
Gelato buonissimo e consegna super puntuale!
Pellicano - Garbatella
Ottimo gelato, bravissimo e gentilissimo rider.
Premiata Gelateria Tedesco & Hauser
Pistacchio come poche gelaterie in Italia.
CARMEN - GUSTO MEDITERRANEO
Buono il gelato e molto gentile il rider
L’organizzazione della vaschetta è davvero funzionale e comoda! Ogni gusto è separato dall’altro grazie a divisori di plastica e il gelato è delizioso!
Gelato super come sempre. Servizio velocissimo! ⚡️
Elleboro - Fior di Gelato
Sempre e immancabilmente ECCELLENTE, compreso gentilezza , garbo , cortesia e passione per la loro professione!!! A million stars ⭐️
Il gelato è il migliore di Monza e non solo, gentilissimi, velocissimi. Adoro questa gelateria consigliata al 100%
Gelati eccellenti e unici. Creatività e orgoglio di soddisfare gli intenditori. Chapeau!
Neve di Latte Gelateria Naturale - Via Federico Cesi 1
Gelato buonissimo panna ottima consegna veloce e perfetta
Oasi del gelato
numeri 1!! Lo YOGURT frozen è fantastico
Grom il gelato come una volta - Largo Crocetta
Gelato buonissimo, packaging perfetto e consegna in 10min!
Venchi - Via Calzaiuoli
Il gelato buonissimo come sempre, ho richiesto anche le palettine e me ne hanno mandate in abbondanza! Una garanzia!