Consegna di cucina italiana a domicilio a Torino

Da sempre, Torino può vantare di avere dei ristoranti spettacolari con cucine di prima classe, da quella classica italiana a quella fusion asiatica. Ci sono quindi un sacco di posti a Torino per mangiare fuori, ma delle volte restarsene a casa invece di uscire può risultare più divertente e sicuramente più rilassante. Se proprio non vuoi rinunciare ai piatti del tuo ristorante preferito, ma non hai assolutamente voglia di uscire, ci pensa Deliveroo a darti una mano.

Abbiamo raccolto per te, sul nostro sito, i menu dei migliori ristoranti italiani della città. Tutto quello che devi fare è dare un’occhiata alle nostre liste, scegliere quello che desideri e aspettare la consegna. È il migliore dei servizi per asporto, perché riceverai piatti di qualità da ristorante senza nessun tipo di problema. L’unico problema che potresti avere, con tutte le opzioni a tua disposizione, è di scegliere cosa mangiare…

Ordina le deliziose specialità locali a Torino

Il punto di partenza della cucina italiana sono gli ingredienti freschi, locali e di qualità. Se stai organizzando un pranzo o una cena speciale per amici e parenti, gli antipasti non possono mancare. Puoi scegliere tra un set di antipasti misti, i tomini o il vitello tonnato, il tutto accompagnato ovviamente dai famosi grissini torinesi, una specialità di queste parti.

I tipi di pasta locali includono i ravioli con ripieno a base di carni miste detti anche agnolotti, oppure i famosi ravioli del plin con carne di vitello, maiale e coniglio. Da provare anche i tajarin, una pasta fresca all’uovo condita con sugo d’arrosto. Una vera specialità. Per qualcosa di più ricercato invece, prova i tajarin con burro e tartufo bianco, possibilmente quello d’Alba. Per veri intenditori.

Se ami la carne, allora ordina una bollito misto, un mix di carni stracotte di pollo, maiale e vitello che è assolutamente delizioso. Cerchi qualcosa di più leggero? Ci sono anche delle specialità locali a base di pesce. Il baccalà, il salmone, la spigola e le acciughe sono per esempio molto popolari. Per dolce, devi provare assolutamente il gelato, la torta di mele o il tiramisù. Buon appetito!