News / January Expansion 22

DELIVEROO, SULLA APP ANCHE LE SPECIALITA’ DELLE BOTTEGHE ARTIGIANALI

L’innovazione di Deliveroo sposa la tradizione e la qualità del made in Italy: arrivano a domicilio anche i prodotti e le specialità di circa 350 tra panifici, pasticcerie, negozi di ortofrutta, pescherie, macellerie, enoteche e caseifici

  • L’innovazione di Deliveroo sposa la tradizione e la qualità del made in Italy: arrivano a domicilio anche i prodotti e le specialità di circa 350 tra panifici, pasticcerie, negozi di ortofrutta, pescherie, macellerie, enoteche e caseifici

  • Continua l’espansione territoriale del servizio: a gennaio 2022 la piattaforma arriva in 15 nuovi comuni. Il servizio della piattaforma raggiunge centinaia di città attraverso decine di migliaia di ristoranti e supermercati.

Milano, 26 gennaio 2022. Il nuovo anno di Deliveroo inizia all’insegna della qualità. Arrivano in piattaforma anche i prodotti e le specialità delle botteghe artigianali, tra le migliori interpreti della tradizione e del buon cibo made in Italy. Al fianco dei ristoranti e supermercati, sono già disponibili infatti per gli utenti dell'App circa 350 tra panifici, pasticcerie, negozi di ortofrutta, pescherie, macellerie, enoteche e caseifici che hanno deciso di fare il proprio ingresso in piattaforma.

Una vera e propria estensione del servizio e dei prodotti offerti da Deliveroo, che parte dalle principali città italiane in cui la piattaforma è presente - tra cui Milano, Roma, Firenze, Pavia, Bolzano, Monza, Cagliari, Bologna, Bergamo, Bergamo e Padova - con alcune delle migliori firme e dei migliori prodotti della gastronomia italiana: solo per citarne alcuni, a Milano l’arrosto di vitello della Macelleria Pellegrini, il Panettone tradizionale della pasticceria La Siciliana dal 1956, vincitore del concorso nazionale Panettone Day 2021, premiato dal Maestro Iginio Massari e dallo chef Carlo Cracco, la burratina affumicata del Centro della Mozzarella, la battuta al coltello de La Piccola Cucina di Faravelli, il Mont Blanc della Pasticceria Clivati, il trancio di prosciutto crudi di Parma DOP della Gastronomia Ceccarelli di Bologna, il broccolo romanesco di Foodie Monteverde a Roma, il Barolo Serralunga D’Alba DOCG dell’Enoteca Obsequium di Firenze e il filetto di ricciola con pelle della pescheria Tunas a Milano.

“Il nostro è un servizio nazionale, con una forte e radicata presenza territoriale. Questo riguarda non solo la nostra strategia di espansione territoriale, ma l’offerta stessa che rendiamo disponibile ai nostri consumatori” ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy. “Un’offerta - ha aggiunto - legata a doppio filo alla cultura e alla tradizione gastronomica italiana, che vede nella qualità delle botteghe artigianali un punto di riferimento assoluto. Ci piace pensare ad un servizio che fa leva su tecnologia e innovazione per consegnare nelle case degli italiani prodotti di altissima qualità e della tradizione”.

L’espansione territoriale: a gennaio 15 nuovi comuni Continua anche nel 2022 l’espansione territoriale di Deliveroo. A gennaio il servizio sarà esteso a 15 nuovi comuni: Battipaglia, Eboli, Pontecagnano Faiano, Nola e Marigliano in Campania, Corigliano Calabro in Calabria, Rovigo, Bussolengo e Lugagnano in Veneto, Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto, Caltanissetta, San Cataldo, Aci Catena e Acireale in Sicilia. In questi comuni, Deliveroo conta di collaborare, nei prossimi mesi, con decine di nuovi rider e ristoranti partner.

Alcune informazioni utili Come funziona il servizio Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web (www.deliveroo.it) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna - o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” - consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione.

Le opportunità per i rider Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

Come diventare ristorante partner I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web su restaurants.deliveroo.com/it-it/.

Torna alla newsroom

Leggi altri articoli