News / Esclusiva

DELIVEROO, SULLA PIATTAFORMA ARRIVA PIZZIUM IN ESCLUSIVA

L’accordo si estende a tutto il Gruppo, incluso Crocca. Si arricchisce l’offerta commerciale di Deliveroo per gli amanti della pizza e non solo.

Milano, 25 novembre Deliveroo, piattaforma leader dell’online food delivery, e Pizzium, punto di riferimento con oltre 65 pizzerie in Italia, hanno siglato un accordo di partnership esclusiva che si estende a tutti i marchi del Gruppo quali appunto Pizzium e Crocca.

Fondata a Milano nel 2017, Pizzium ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, con ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un’esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea. Oggi i locali sono diffusi in più di 30 città su tutto il territorio nazionale, a partire soprattutto da Milano (12 pizzerie), Roma e Torino (5 locali ciascuno), per arrivare a Parma, Genova e Verona (ognuna con 2 pizzerie), e poi tra le altre Como, Bologna, Firenze, Pescara, Trieste e Salerno. A partire da questo mese di novembre, le pizze e tutte le specialità del menù Pizzium sono ordinabili in tutta Italia comodamente da casa, soltanto con Deliveroo.

Non c’è solo la pizza napoletana, l’offerta è ancora più ricca con la presenza di Crocca - che offre una varietà di pizze sottili e croccanti attraverso i suoi locali di Milano e Torino.

Federico Corbari, Direttore Commerciale Deliveroo Italy, ha commentato: “L’ingresso di Pizzium sulla piattaforma rappresenta un passo importante per ampliare e rafforzare la nostra offerta con un brand che incarna l’eccellenza e l’autenticità di uno dei prodotti simbolo dell’Italia e della sua cultura gastronomica. Siamo felici ed orgogliosi che Pizzium ci abbia scelto riconoscendo in Deliveroo il partner ideale per continuare a sviluppare il proprio business comunicando il proprio nuovo posizionamento come marchio premium e distintivo: è esattamente questo che offriamo ai nostri partner, la possibilità di emergere e incontrare i clienti in modo unico, attraverso la forza del nostro brand e le soluzioni che la nostra piattaforma e la nostra struttura commerciale mette a disposizione.”

Stefano Saturnino, CEO e founder di Pizzium, ha dichiarato: “Questa partnership rappresenta un passaggio strategico per il nostro gruppo, perché ci permette di portare l’esperienza Pizzium nelle case di tutta Italia con un livello di qualità e affidabilità che rispecchia i nostri standard. Abbiamo scelto Deliveroo perché condivide la nostra attenzione per l’eccellenza e ci offre la piattaforma ideale per valorizzare un marchio che continua a crescere, evolvere e distinguersi nel food retail italiano".