News / Students

DELIVEROO, TOUR AD OTTOBRE NELLE UNIVERSITA’ ITALIANE

Dieci città per quindici atenei in quattro settimane, l’iniziativa della piattaforma dell’online food delivery per studenti e studentesse: attraverso le mail degli atenei sarà possibile ottenere gratuitamente Deliveroo Plus. Negli stand nei campus universitari, attività di intrattenimento e distribuzione di gadget in occasione dell’avvio dell’anno accademico.

Milano, 7 ottobre: Un tour nelle principali università italiane, che nel corso del mese di ottobre arriverà in quindici atenei di dieci diverse città. È partita l’iniziativa di Deliveroo per studenti e studentesse in occasione dell’inizio dell’anno accademico. Lanciata a Milano e si concluderà il 28 e 29 ottobre a Genova e Padova. Tra le città coinvolte anche Roma, Firenze, Bologna, Genova, Torino.

Il tour è anche l’occasione per lanciare Deliveroo Students, il piano dell’azienda interamente dedicato a studenti e studentesse che, registrandosi a Deliveroo con le loro email universitarie, potranno ottenere Deliveroo Plus Silver in maniera gratuita per dodici mesi. L’offerta darà modo di ottenere la consegna gratuita su tutti gli ordini superiori a 15€ dai ristoranti e su tutti gli ordini superiori a 25€ da negozi e supermercati. Inoltre, ci saranno iniziative ed offerte speciali create dai ristoranti per coloro che aderiranno. Il programma di Deliveroo è stato pensato per sostenere una categoria che da sempre è tra le maggiori consumatrici di cibo a domicilio, spesso anche a causa degli impegni di studio e della distanza da casa.

Presso gli stand dell’azienda, sono previste attività di intrattenimento e la distribuzione di gadget. Tra questi anche il “Pacco da Roo”, dove Roo è la forma abbreviata di Deliveroo: una box brandizzata che include non solo un promemoria dei vantaggi di Deliveroo Students ma anche una selezione di oggetti essenziali e divertenti per l'inizio dell'anno accademico.