Torna alla newsroom
Leggi altri articoli
News / L'anniversario
La piattaforma leader dell’online food delivery compie 7 anni a Verona: nel primo trimestre del 2024 il numero dei ristoranti che hanno deciso di aderire alla piattaforma è aumentato del 32% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
Milano, 5 giugno 2024. Grandi classici del food delivery. Ma anche una passione tutta messicana: gli ordini delle specialità di questa cucina infatti sono cresciuti nell’ultimo trimestre del 2023, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, del 58%.
E’ questo il ritratto dei gusti dei veronesi a tavola che Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, rivela oggi, in occasione del 7° anniversario del servizio in città. Un compleanno che l’App celebra con un aumento del numero dei ristoranti partner che hanno deciso di fare il proprio ingresso in piattaforma del 32%, nel primo trimestre del 2024 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Nella classifica dei piatti più ordinati dai veronesi su Deliveroo troviamo sul podio il poke hawaiano, gli involtini primavera classici della cucina cinese e i panzerotti. Grandi classici del delivery, dunque, a cui si affiancano cucine internazionali in forte crescita. Tra queste, la proprio la cucina messicana. Il weekend è il momento preferito per ordinare, in particolare all’ora di cena di sabato e domenica.
“I veronesi amano ordinare online e questo, anche grazie a Deliveroo, ha contribuito alla crescita del nostro ristorante della visibilità online. Con Deliveroo riusciamo a raggiungere nuovi clienti e a farci conoscere meglio nel territorio. Siamo felici di questa collaborazione e abbiamo deciso di implementarla ulteriormente. Infatti, abbiamo deciso di aprire un secondo punto vendita in città, anche questo disponibile sull’App” ha detto Steven Hu, proprietario del ristorante Ravioleria Orientale - Eat and Go
La TOP 10 dei piatti più ordinati
Leggi altri articoli