Domande frequenti: aggiornamento della password

A Deliveroo ci impegniamo al massimo per far sì che le tue informazioni siano al sicuro. Per garantire ciò, abbiamo dei team dedicati che si occupano di esaminare periodicamente tutti gli account.

In questo caso, abbiamo controllato il tuo account e riteniamo che non sia sufficientemente sicuro. Alcuni importanti siti web che potresti utilizzare hanno subito delle violazioni di dati in passato. Nonostante Deliveroo abbia sempre tenuto al sicuro la tua password, utilizzare lo stesso indirizzo email e la stessa password su più siti web, oppure usare una password che sia facile da indovinare, fa aumentare le possibilità che il tuo account su Deliveroo possa essere compromesso.

Ci siamo attivati per aiutarti a rendere più sicuro il tuo account. Dovrai modificare la tua password attuale per poter accedere al tuo account. Non dovrai fare altro che cliccare su "Password dimenticata" e crearne una nuova e più difficile da indovinare. Ecco qualche consiglio su come creare una password sicura:

  1. Scegli una combinazione di almeno 10 caratteri per far sì che sia difficile da indovinare.
  2. Assicurati che sia diversa da quelle che utilizzi su altri siti.
  3. Non scegliere una password che sia facile da indovinare (ad es. il tuo nome, la tua email, il giorno del tuo compleanno, oppure sequenze semplici come 123.
  4. Non condividere la tua password con nessuno e fai in modo che nessuno ti veda mentre la digiti.

Se hai domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.