Consegna di Cucina Vegetariana a domicilio in Italia

Oggigiorno non è solo chi non mangia carne ad apprezzare la cucina vegetariana. Questo tipo di cucina ha infatti molti estimatori anche tra i “carnivori” più incalliti. Sono lontani i giorni delle insalate insipide o delle tristi lasagne di verdure. Se non vuoi né cucinare a casa né cenare fuori, non farlo. Ma non accontentarti neanche dei pessimi takeaway.

Questo perché Deliveroo è finalmente arrivato anche in Italia. Siamo la tua azienda di consegna a domicilio di piatti vegetariani, e siamo pronti a prendere la tua ordinazione. Sfoglia i menù online dei nostri ristoranti vegetariani e componi il tuo ordine in pochi click. Perché non iniziare con alcuni samosa, gli irresistibili gnocchi ripieni di verdure e chutney? Se preferisci restare in Italia, le lasagne di spinaci sono un’alternativa davvero gustosa. Oppure, cosa ne dici di una deliziosa pasta con ricotta, limone e basilico fresco?

La selezione di Deliveroo

Italia: Deliziosi pasti vegetariani disponibili per la consegna a domicilio

Le varianti vegetariane dei piatti possono essere così buone da non fare quasi rimpiangere la mancanza di carne. La cosa bella poi è che la maggior parte delle cucine del mondo oggi offre opzioni completamente vegetariane nei propri menu. Fatti un regalo e ordina una pizza vegetariana con spinaci freschi, avocado e mozzarella. Oppure i maccheroni ai formaggi con funghi e peperoni, roba da soddisfare qualsiasi stomaco, anche il più affamato.

Spostandoci dall'Italia all’Asia, pensa al classico piatto cinese di melanzane saltate in padella con aglio, cipolle verdi e chili. Anche i piatti thailandesi di curry a base di cocco sono tra le opzioni disponibili. Oppure un piatto di curry con tofu, arachidi e funghi. Ti sta venendo fame?

Per uno spuntino abbondante, prova i nutrienti hamburger di fagioli neri con mozzarella, cipolle balsamiche, e una fresca insalata di cavoli come contorno. Cosa dire poi della zucca al forno, o delle frittelle salate con spinaci e formaggio. Scegli con calma il tuo pasto vegetariano, ordina online, e poi lascia che sia Deliveroo a consegnartelo. È davvero semplice. Mettici alla prova, saremo da te in men che non si dica.